2 notti e 3 giorni a Chianciano e Val D'Orcia, tra relax e degustazioni di pregio.
Amanti della buona tavola, ecco il tour pensato per voi. Una coccola per il palato, tre giorni di benessere per corpo e mente, grazie alla perfetta unione tra cucina ed esperienza termale.
La Toscana è eccellenza, autenticità, da vivere con tutta la famiglia o in una romantica gita di coppia. I sapori che incontrerete vi accompagneranno per sempre: dalla cena degustazione “Chianina in tavola”, all’assaggio di prodotti tipici in frantoio e presso le aziende agricole del territorio. E per un relax completo, mezza giornata alle nuovissime Piscine Termali Theia, con i loro 600mq di vasche collegate tra interno e esterno.
Giorno 1
Appena arrivati è già festa, con un dissetante cocktail di benvenuto e una ricca degustazione di prodotti tipici del territorio. Potrai accomodarti con calma in camera e riposare un po’ dopo il viaggio.
Giorno 2
Non c’è dubbio, è proprio il tour adatto agli amanti della buona cucina! All’interno del secondo giorno dobbiamo assolutamente sottolineare la cena degustazione “Chianina in tavola”, un percorso culinario accompagnato dall’ottima selezione di vini dell’hotel.
Giorno 3
Un’esperienza di puro relax tra le acque termali di Chianciano Terme. Ingresso di mezza giornata presso le nuovissime Piscine Termali Theia: 4 piscine esterne e 3 interne tutte collegate tra loro, per un totale di 600 mq di acqua termale ricca di proprietà benefiche. Inoltre, le vasche sono dotate di idromassaggio con lettini, “colli di cigno” per rilassare la zona cervicale e botti, un suggestivo “pozzo” per sedute rigeneranti.
L’ambiente è accogliente, dotato di sdraio, lettini e ombrelloni, all’interno di una splendida cornice verde.